Situata sulla riva sinistra in un quartiere molto ricercato, questa superficie commerciale di 438 m² su piano terra e 1° piano rappresenta una rara opportunità sul mercato di Ginevra. Attualmente in fase di rinnovamento, i locali offriranno dotazioni moderne e di qualità, ideali per ospitare attività professionali esigenti. L'edificio è stato costruito negli anni '80 ed è in eccellenti condizioni; dispone inoltre di un ottimo sistema di sicurezza e di un servizio di portineria.
Caratteristiche principali: · Superficie totale di circa: circa 438 m² · Due ingressi indipendenti · Possibilità di divisione in due lotti: 238 m² e 200 m² · Grandi vetrate che offrono un'eccellente luminosità naturale · Numerosi spazi ufficio modulabili · 2 kitchenette · 4 servizi igienici · Configurazione flessibile in base alle vostre esigenze
Condizioni di locazione attraenti Posizione strategica: Situata idealmente nell'iper-centro di Eaux-Vives, nelle immediate vicinanze del lago e della stazione CEVA di Eaux-Vives, questa posizione beneficia di un'eccellente accessibilità e di un ambiente dinamico, molto apprezzato da numerose aziende.
Parcheggio: · 6 posti auto disponibili · Prezzo: CHF 300.- / posto / mese
Ideale per qualsiasi attività amministrativa
Un immobile raro in uno dei quartieri più dinamici e ricercati di Ginevra.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.