Prodotto raro sul mercato di Ginevra. Questo ristorante, ideale nel cuore del quartiere Eaux-Vives, uno dei più ricercati e vivaci di Ginevra, beneficia di una posizione veramente strategica con alto potenziale di passaggio. Il concetto è interamente libero, il che lo rende un'opportunità ideale per ogni tipo di operazione : caffè-ristorante, snack o concept di cibo.
Questo locale incanta con la sua configurazione compatta e funzionale, perfettamente adattata a un'operazione efficiente, nonché con un affitto particolarmente attraente per questa zona della città, un raro punto di forza sul mercato attuale di Ginevra.
Caratteristiche del locale
- Posizione strategica nel cuore di Eaux-Vives, quartiere dinamico con forte frequentazione. - Superficie totale di 83 m² : 57 m² al piano terra e 26 m² nel seminterrato (compresi cantina e guardaroba-doccia). - 30 posti a sedere all'interno e 15 posti sulla terrazza, consentono un'operazione confortevole sia in estate che in inverno. - Affitto attraente a partire da CHF 2'500.-/mese, un raro rapporto superficie/costo in questa zona. - Concetto interamente libero : ideale per ogni tipo di ristorazione o di rilevamento con cambio di insegna.
Questo immobile rappresenta un'opportunità rara per un acquirente che desidera stabilirsi in modo sostenibile in uno dei quartieri più ricercati di Ginevra, con un potenziale di sviluppo significativo e costi controllati.
Informazioni solo su richiesta e previa presentazione di prova di solvibilità.
Oltre 2'400 altre offerte sul nostro sito web di vendita : CHF 180'000.-
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.