URGENTE RISTORANTE A EAUX-VIVES DA AFFARRE! URGENTE EAUX-VIVES RIDUZIONE DI PREZZO ECCEZIONALE: CHF 175'000.?
ULTIMA OCCASIONE! Prezzo fortemente rivisto al ribasso per una vendita rapida!
Situato nel cuore del quartiere molto ricercato di Eaux-Vives a Ginevra, in un settore dinamico e frequentato, questo caffè-ristorante rappresenta un'opportunità rara per un imprenditore che desidera stabilirsi in un indirizzo strategico.
NUOVO PREZZO: CHF 175'000.? !
I PUNTI DI FORZA DI QUESTA ATTIVITÀ - 25 posti a sedere all'interno - 30 posti in terrazza pubblica - Affitto eccezionale di CHF 2'800.?/mese - Posizione strategica agli Eaux-Vives - Clientela esistente e fedele - Esercizio attivo da diversi anni - Ripresa possibile immediatamente - Ideale per un caffè, ristorante, bar o nuovo concept
UN'OCCASIONE DA NON PERDERE!
Con un affitto particolarmente attraente per gli Eaux-Vives, una capacità totale di 55 posti e un prezzo di cessione considerevolmente ridotto, questo locale offre un eccellente potenziale di sviluppo e redditività.
Il venditore è aperto alla negoziazione e desidera concludere rapidamente con un acquirente serio.
Un'occasione unica per subentrare in un locale in uno dei quartieri più ambiti di Ginevra, a condizioni particolarmente vantaggiose.
Ultima occasione per cogliere questa opportunità! EAUX-VIVES
Informazioni solo su richiesta e previa presentazione di una prova di solvibilità.
Trovate altre oltre 2'400 opportunità su de vente: CHF 280'000.-
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.