Situata al 4° piano del Geneva Business Center (GBC), in Avenue des Morgines 12 a Petit-Lancy, questo spazio ufficio di 198 m² beneficia di un ambiente professionale di alta gamma e di un'immagine eccellente.
Lo spazio è composto principalmente da un grande open space, completato da due uffici separati e una cucinetta, offrendo una configurazione funzionale e facilmente adattabile alle esigenze della vostra azienda.
Il Geneva Business Center è un edificio ufficio di alta gamma che offre un ambiente di lavoro particolarmente qualificato, con una reception e un ristorante all'interno dell'edificio.
Caratteristiche - Superficie: 198 m² - Posizione: 4° piano - Grande open space - 2 uffici separati - Cucinetta - Edificio di alta gamma - Reception - Ristorante nell'edificio - 6 posti auto disponibili (in aggiunta) - Parcheggio: CHF 250.- al mese per posto auto - Spese: CHF 1'019.- al mese
Un'opportunità ideale per un'azienda che desidera beneficiare di un indirizzo professionale di alta qualità, in un edificio moderno e rappresentativo, e allo stesso tempo godere di spazi di lavoro modulabili.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.