Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Ufficio a Lancy

1 900.- al mese

06.07.2026, su homegate.ch
Immobili
Ginevra
1213, Petit-Lancy
Tradotto automaticamente
Idealement situata nel cuore di Petit-Lancy, la Route de Chancy 59 beneficia di una posizione strategica che offre l'accesso immediato ai mezzi di trasporto pubblici, alle principali strade e al centro città di Ginevra.
Situata direttamente ai piedi della fermata del tram di Petit-Lancy, Les Esserts, l'edificio è servito dal tram 14 nonché dagli autobus 21, 22, 23, 28, 40 e 42, il che consente un rapido spostamento per i dipendenti e i visitatori.

Progettato per soddisfare le esigenze delle aziende moderne, l'edificio offre uffici privati da 13 a 68 m², completamente attrezzati, che possono accogliere da 2 a 13 dipendenti.

Gli spazi luminosi e funzionali offrono un ambiente di lavoro professionale, flessibile e immediatamente operativo.

Gli occupanti beneficiano di aree comuni di alta qualità, tra cui una reception di 29 m², un'area di ricevimento aggiuntiva di 17 m², un angolo di 10 m² per le chiamate, una sala riunioni di 17 m², una seconda sala riunioni di 24 m², nonché due sale conferenze di 49 m², completate da cucine e accoglienza digitale per i visitatori.

Questo ambiente chiavi in mano è una soluzione ideale per le PMI, gli studi di consulenza, i liberi professionisti e le aziende in crescita.

Elemento di informazione
Indirizzo Route de Chancy 59, 1213 Petit-Lancy
Posizione Petit-Lancy
Trasporti pubblici Fermata Petit-Lancy, Les Esserts, 1 minuto a piedi (Tram 14, Autobus 21, 22, 23, 28, 40 e 42)
Superficie dell'ufficio Da 13 a 68 m²
Capacità 2 a 13 persone

Superficie totale: 1.400 m²
Reception principale: 29 m²
Area di attesa: 17 m²
Angolo di chiamata: 10 m²
Sala riunioni: 2 × 17 m²
Sala riunioni: 24 m²
Sale conferenze: 49 m²
Piano: 3°
Parcheggio interno: Sì (CHF 300.- / affitto netto / mese)
Servizio di accoglienza: Digitalizzato

Superficie dell'ufficio: 17 m²
Superficie utile: ? 65 m²
Capacità: 3 persone
Affitto: CHF 1.900.- / affitto netto / mese
Prezzo CHF
1 900.- al mese
CAP
1213
Superficie
17
Tipo
Affittare
Altro
Saulnier Coralie

Saulnier Coralie

Annunci simili

  • Ufficio a Lancy
    Ufficio a Lancy
    2 770.- al mese
  • Ufficio a Lancy
    Ufficio a Lancy
    6 120.- al mese
  • Ufficio a Lancy
    Ufficio a Lancy
    1 430.- al mese
  • Ufficio elegante e luminoso per 1-3 persone
    Ufficio elegante e luminoso per 1-3 persone
    1 900.- al mese
  • Superficie dell'ufficio di 59m2 - 1° piano GBC
    Superficie dell'ufficio di 59m2 - 1° piano GBC
    2 168.- al mese
  • Lancy - uffici moderni arredati
    Lancy - uffici moderni arredati
    10 368.- al mese
  • Ufficio 138m2 - Av. des Morgines - Petit-Lancy
    Ufficio 138m2 - Av. des Morgines - Petit-Lancy
    4 152.- al mese
  • Ampia superficie industriale di 2'390 m² | Rara a Ginevra
    Ampia superficie industriale di 2'390 m² | Rara a Ginevra
    37 842.- al mese
  • Ampia superficie industriale di 2'390 m² | Rara a Ginevra
    Ampia superficie industriale di 2'390 m² | Rara a Ginevra
    37 842.- al mese
  • Rue de Lausanne - Uffici di 640 m²
    Rue de Lausanne - Uffici di 640 m²
    1 408 000.- al mese
  • Molto bello ufficio - luminoso e moderno - per 1 o 2 persone
    Molto bello ufficio - luminoso e moderno - per 1 o 2 persone
    1 430.- al mese
  • Superficie Ufficio 60 m2 - 3° piano
    Superficie Ufficio 60 m2 - 3° piano
    2 050.- al mese
  • Uffici - Esplanade de Pont-Rouge, 14° piano
    Uffici - Esplanade de Pont-Rouge, 14° piano
    23 409.- al mese
  • Ufficio 23m2 - Quartiere delle Banche
    Ufficio 23m2 - Quartiere delle Banche
    3 170.- al mese
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.