Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Grand appartement a Grand-Lancy

2 500.- al mese

07.08.2026
Immobili
Ginevra
1212, Grand-Lancy
Grand-Lancy - Chem. des Semailles 12

Pour des raisons personnelles importantes, je dois malheureusement retourner dans mon pays d'origine et je recherche donc un repreneur ou une repreneuse pour mon bel appartement de 5 pièces.
Aménagement :
2 grandes chambres
1 petite chambre
Grande cuisine
2 balcons séparés
Grande salle de bain avec baignoire et douche séparée
WC séparés
Couloir lumineux et spacieux
Loyer :
Loyer net (hors charges) : environ CHF 2'350.
Loyer charges comprises : environ CHF 2'500.
Conditions requises :
Revenu net d'au moins trois fois le loyer net (soit environ CHF 7'050.)
Contrat de travail à durée indéterminée (CDI)
Extrait actuel de l'Office des poursuites (datant de moins de 3 mois)
Le voisinage est très agréable et la communauté de l'immeuble sympathique les deux vont me manquer !
Pour toute question, merci de me contacter.
Prezzo CHF
2 500.- al mese
CAP
1212
Locali
5
Superficie
90
Tipo
Affittare
Indirizzo
Chemin des Semailles 11

CHris

Attivo dal 07.08.2026

Tutti gli annunci

Annunci simili

  • 5 pezzi ideale nel cuore di Grand-Lancy
    5 pezzi ideale nel cuore di Grand-Lancy
    1 750 000.-
  • Per investitori: appartamento di 5,5 locali in un
    Per investitori: appartamento di 5,5 locali in un
    1 195 000.-
  • Superbo duplex in attico a Grand-Lancy
    Superbo duplex in attico a Grand-Lancy
    3 847.- al mese
  • Bello appartamento spazioso con due balconi
    Bello appartamento spazioso con due balconi
    6 225.- al mese
  • In affitto! Un ampio appartamento di 5 locali, circondato
    In affitto! Un ampio appartamento di 5 locali, circondato
    1 720.- al mese
  • BERNEX - grande appartamento con balcone
    2 970.- al mese
  •  Grand appartement 4,5 pièces  La Chaux-de-Fonds
    Grand appartement 4,5 pièces La Chaux-de-Fonds
    1 620.- al mese
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.