Per affare , no perditempo. Anno 2008 , sostituita intera frizione nuova (cestello,campana molle dischi,cuscinetti , tutto),sostituite: punterie irauliche + filitri e membrane olio in testata , motorino avviamento(3 anni fa ) , batteria , revisionato pompa olio , tutti i pattini delle catene nella primaria e secondaria +cuscinetti primaria, cambio olii e filtro 2 volte l'anno con solo olio Harley davidson . Alcuni graffi su plastiche da coprire. Tutta originale.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.