L'aspiratore a umido e a secco Ekström NTS30 da 30 litri è un partner potente e versatile per la pulizia di officine, garage, cantieri e applicazioni commerciali. Il grande contenitore da 30 litri raccoglie in modo affidabile sporco secco e liquidi ed è ideale per un'ampia gamma di operazioni di pulizia. Grazie alla funzione di soffiaggio integrata, è possibile rimuovere efficacemente polvere e sporco anche dalle aree più difficili da raggiungere. La pratica funzione di presa di corrente consente di collegare direttamente gli elettroutensili e assicura che l'aspirapolvere si accenda e si spenga automaticamente con un ritardo. Due sistemi di filtraggio abbinati in modo ottimale assicurano una potenza di aspirazione costante: il filtro a cartuccia viene utilizzato per il funzionamento a secco e il filtro a spugna per l'aspirazione a umido. A ciò si aggiungono la funzione di stoccaggio integrata per il tubo, i tubi e gli ugelli, nonché il design robusto e le rotelle scorrevoli, che rendono l'aspirapolvere un compagno affidabile per l'uso quotidiano, professionale e privato.
Informazioni sul prodotto
* Due sistemi di filtraggio per il funzionamento a umido e a secco * Filtro a cartuccia per lo sporco secco * Filtro a spugna per aspirare i liquidi * Funzione di soffiaggio integrata: consente di aspirare in modo mirato polvere, sporcizia e foglie da angoli, macchine e aree difficili da raggiungere * Presa di corrente per l'utilizzo di utensili elettrici * Funzione di stoccaggio per tubi e ugelli * Ruote scorrevoli per un'elevata mobilità * Aspiratore a umido e a secco per applicazioni versatili * Generosa capacità di 30 litri * Adatto per polvere, sporco grossolano e liquidi
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.