Con il moderno deumidificatore MINARY è possibile asciugare in modo efficiente anche stanze più grandi. L'apparecchio si accende automaticamente quando viene superato il livello di umidità desiderato. Il deumidificatore può anche funzionare in modo continuo per asciugare il bucato o piccoli danni causati dall'acqua. L'acqua di condensa viene raccolta nel serbatoio integrato o convogliata direttamente in uno scarico tramite il tubo di drenaggio. Prevenite i danni da umidità con questo pratico deumidificatore e garantite un clima interno piacevole
* Deumidificatore con capacità fino a 30 litri al giorno * Può essere utilizzato per soggiorni, uffici o cantine * Migliora il clima interno e previene la formazione di muffa * Il livello di umidità desiderato può essere impostato da 30 a 80 * Opzione per il funzionamento continuo o per la modalità di riposo silenzioso * Orario di accensione o spegnimento programmabile tramite timer di 24 ore * è possibile attivare il blocco di sicurezza per i bambini, in modo da non poter regolare nulla * Il serbatoio dell'acqua è facile da rimuovere e installare * Include un raccordo per il tubo flessibile per lo scarico continuo dell'acqua * Cavo di alimentazione con spina svizzera * Qualità del marchio ELEGO
Dati tecnici:
* Materiale: ABS * Colore: bianco (come da illustrazione) * Capacità di deumidificazione: 30 litri al giorno (all'80% di umidità, 30 °C) * Potenza: 430 W * Tensione di rete: 220 - 240 V * Temperatura ambiente adatta: 5 - 35 °C * Refrigerante: R290 (propano) * Peso (vuoto): 14 kg * Volume del serbatoio dell'acqua: 4,8 litri * Dimensioni: 34 x 25 x 52 cm (L x P x A)
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.