Lo squisito tavolo da bar Bodega, ricavato da una botte di vino originale e dotato di un elegante rechaud per fonduta. Questo capolavoro non è solo una gioia per gli occhi, ma anche per il palato. Il set comprende un set da fonduta svizzero di alta qualità ed è perfetto per le serate di fonduta all'aperto o al chiuso con la famiglia e gli amici.
Ogni singolo barile è stato accuratamente lavorato a mano in Svizzera con grande attenzione ai dettagli. Questo rende ogni barile unico e personalizzato. L'attenzione per i dettagli e la maestria artigianale di ogni barilotto rendono questo prodotto un gioiello incomparabile per la vostra casa.
Informazioni sul prodotto Realizzato a mano in Svizzera Legno di quercia levigato e trattato con olio naturale Cerchi in metallo verniciati in nero opaco Ideale per serate di fonduta all'aperto Con piano d'appoggio
Dimensioni Altezza totale 1100 cm Piano del tavolo Ø 100 mm Apertura Ø 24 cm
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.