Ciao :), Siamo una piccola ma bella famiglia. Abbiamo un grazioso bambino di tre mesi di nome Luigi. Luigi è un bambino bravissimo e dolcissimo. Avrei bisogno di una persona che stia con il mio piccolo durante qualche ora della giornata, dal martedì al giovedì o al mattino o al pomeriggio (3/4 ore).
Mi occorre la disponibilità a partire da Settembre/Ottobre.
Abitiamo vicino alla stazione, qui i mezzi pubblici sono molto efficienti.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.