Robusto carrello a piattaforma della nostra serie più robusta di carrelli a piattaforma. Disponibile in diverse versioni. Eccellente per gli ambienti più impegnativi in cui è necessario trasportare articoli pesanti. La serie 100 offre anche carrelli da tavolo, carrelli a cassetta, carrelli a parete e altre varianti.
Zincato elettroliticamente, base in MDF rivestito in melamina Altezza piattaforma 300 mm 2 ruote fisse e 2 girevoli in gomma piena 200 x 50 mm Portata: 800 kg (distribuiti uniformemente su tutto il ripiano)
Dati tecnici:
Colore: nero / zincato LxLxH: 900x600x300 mm Ruote: 2 ruote fisse 2 ruote girevoli Freno: No Capacità di carico: 800 kg Peso: 29,5 kg
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.