Carrello a piattaforma verniciato a polvere con un'ampia gamma di applicazioni. è possibile montare accessori come una maniglia di spinta supplementare o un piano aggiuntivo per soddisfare le vostre esigenze. Disponibile in varie dimensioni e con o senza freni.
Verniciato a polvere, base in MDF rivestito in melamina Altezza piattaforma 260 mm Maniglia di spinta in tubolare d'acciaio da 25 mm, la fornitura comprende 1 maniglia di spinta 2 ruote fisse e 2 ruote girevoli in gomma piena 200 x 50 mm Capacità di carico: 500 kg
Dati tecnici:
Colore: Grigio / Nero LxLxH: 1074x600x1000 mm Ruote: 2 ruote fisse 2 ruote girevoli Freno: No Capacità di carico: 500 kg Peso: 26,5 kg
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.