Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

CREEK CD42 High-End CD-Spieler

450.-

01.11.2026
Audio e Hi-Fi
Berna
3645, Gwatt (Thun)
Tradotto automaticamente
Dalla mia collezione CREEK, offro in vendita un CREEK CD42 in eccellenti condizioni da collezionista. Il dispositivo non presenta segni di usura ed è stato da me curato e preservato con estrema attenzione. Il dispositivo è stato prodotto intorno al 1995. Il suono è eccellente, tipico di CREEK, e non deve temere il confronto con i moderni lettori CD high-end. Gli esperti sanno di cosa si tratta.

Estratto dalla brochure originale: "... il CD42 si distingue per la massima qualità sonora a un prezzo molto vantaggioso. L'esperienza analogica di Creek e un convertitore digitale/analogico davvero eccezionale fanno davvero sussultare!"

Sono state prodotte due versioni. Una versione con alimentatore esterno e una versione con alimentatore integrato. In vendita c'è la versione migliorata con alimentatore esterno.

Il meccanismo di lettura (SANYO SF-91 5/8-Pin) è stato preventivamente sostituito con uno nuovo di fabbrica per la vendita. Tutti i condensatori elettrolitici della scheda servo e della scheda audio sono stati sostituiti con componenti di qualità superiore. Grazie a ciò, il dispositivo suona già in modo sensibilmente più spaziale e dinamico rispetto alla versione di fabbrica. Dal punto di vista sonoro, i lettori CD di produzione attuale non possono competere.

Anche il display a cristalli liquidi è in condizioni assolutamente eccellenti e non presenta i tipici segni del tempo.

Dispongo di oltre 20 anni di esperienza nella revisione/restauro di lettori CD.

Riceverà il CD42 incluso l'alimentatore esterno e un telecomando nuovo e mai utilizzato!

È possibile la spedizione nella confezione originale. La spedizione A-Priority costa CHF 13.50 supplementari. Il dispositivo può tuttavia, naturalmente, essere ritirato e/o testato personalmente sul posto.

Un CREEK CD42 in queste condizioni è raro da trovare!

All'epoca, il CD42 era offerto nei negozi specializzati a CHF 1490.-. Questa è la vostra opportunità di ottenere questo dispositivo audiofilo a un prezzo conveniente.

Nessuna vendita/spedizione all'estero !!! Vendita solo all'interno della Svizzera !!!

Nota: Il vostro prezioso lettore CD vi sta dando problemi? Il vassoio si inceppa? I CD non vengono più letti? La qualità del suono è peggiorata in modo udibile? Non ricevete più supporto ufficiale? Non sapete a chi rivolgervi? Allora non esitate a contattarmi e sarò lieto di vedere cosa posso fare per voi. A un prezzo equo e trasparente. Niente prezzi fantasiosi!
Prezzo CHF
450.-
CAP
3645

Matthias Zürcher

Attivo dal 18.01.2019

3645, Gwatt (Thun)
Tutti gli annunci

Annunci simili

  • Lettore CD High-End Denon DCD-1290 con telecomando
    Lettore CD High-End Denon DCD-1290 con telecomando
    350.-
  • Naim Audio CD-555 & 555-PS
    Naim Audio CD-555 & 555-PS
    7 500.-
  • REVOX B225 Lettore CD High-End Un classico HiFi Vintage
    REVOX B225 Lettore CD High-End Un classico HiFi Vintage
    200.-
  • NAD 502 CD-Player  HiFi Klassiker
    NAD 502 CD-Player HiFi Klassiker
    79.-
  • Sony Walkman WM-DD II revisione professionale
    Sony Walkman WM-DD II revisione professionale
    500.-
  • Sony Walkman WM-2 argento #245
    Sony Walkman WM-2 argento #245
    600.-
  • Sony Walkman WM-2 nero #266
    Sony Walkman WM-2 nero #266
    600.-
  • Lettore CD Philips CD781
    Lettore CD Philips CD781
    134.-
  • Sony Walkman WM-DD nero #271
    Sony Walkman WM-DD nero #271
    600.-
  • Combinazione da sogno Krell MD2 e Krell SBP32X
    Combinazione da sogno Krell MD2 e Krell SBP32X
    2 200.-
  • Lettore CD Creek Evolution 2
    Lettore CD Creek Evolution 2
    350.-
  • NAD CD-Player C 542
    NAD CD-Player C 542
    250.-
  • NAD Model 140 Vintage Verstärker Receiver completamente revisionato
    NAD Model 140 Vintage Verstärker Receiver completamente revisionato
    450.-
  • Arcam airDAC di alta qualità High-End WLAN/AirPlay & DAC
    Arcam airDAC di alta qualità High-End WLAN/AirPlay & DAC
    100.-
  • RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.