Vendo il mio fedele e perfettamente funzionante Arcam airDAC proveniente da una casa di non fumatori ben curata.
Il dispositivo fa parte della rinomata serie rSeries di Arcam ed è la soluzione perfetta per portare un impianto stereo classico o un vecchio amplificatore nell'era dello streaming con un suono potente, o per migliorare significativamente il suono della TV o del lettore CD.
Grazie al chip convertitore D/A premium integrato (Texas Instruments/Burr-Brown), la musica suona decisamente più spaziosa, calda e dettagliata rispetto ai convertitori integrati dei comuni streamer o televisori.
Vero suono High-End: Leggendaria qualità audio Arcam con stadio di uscita analogico audiofilo. Streaming WLAN ed Ethernet: Supporta AirPlay 1 lossless (perfetto per dispositivi Apple in qualità CD) e streaming UPnP/DLNA (fino a 24-Bit / 96 kHz). Ingressi digitali: 1x Ottico (Toslink) e 1x Coassiale (SPDIF) per collegare TV, lettore CD o PC. Uscita digitale: 1x Coassiale (per trasmettere eventualmente il segnale a un convertitore esterno).
Condizioni: Tecnicamente impeccabile, esteticamente in buono stato e ben conservato. Da casa di non fumatori. Purtroppo la confezione originale (OVP) non è più disponibile.
Contenuto della confezione:
Arcam airDAC Alimentatore originale (Nota: Il telecomando non è incluso, poiché questo modello Arcam è stato fornito di fabbrica senza telecomando; il controllo avviene direttamente tramite smartphone/tablet).
Condizioni di vendita:
Preferibile ritiro a mano con pagamento in contanti o Twint.
Spedizione all'interno della Svizzera con sovrapprezzo (spese di spedizione) e possibile pagamento anticipato/Twint (sarà ovviamente imballato in modo sicuro e ben imbottito per il trasporto).
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.