Uno dei progetti di sviluppo urbano più emozionanti della Svizzera aprirà le sue porte nell'ottobre 2026 per aziende visionarie, menti creative e concetti innovativi.
Al piano terra dell'edificio del magazine, sono in fase di realizzazione unità di locazione più piccole con 63 m2, 79 m2 e 211 m2 - ideali per uffici, studi, showrooms o concetti di utilizzo ibrido. Siate convinti da:
- Cucina da tè attrezzata e utilizzata in comune, sala riunioni, spogliatoi, docce e servizi igienici - Altezza della stanza: circa 3,55 m - Capacità di carico: 1.000 kg/m2 - Spazi di stoccaggio aggiuntivi per un utilizzo efficiente, disponibili per il noleggio separato - Accesso centrale via Adamstrasse 4 - 2.700 posti auto per biciclette per dipendenti e clienti - La stazione S-Bahn di Berna Wankdorf è a pochi minuti a piedi
Fate parte di una nuova visione!
Assicuratevi il vostro posto in un quartiere della città che plasma il futuro.
Interessati? Contattateci per una consultazione senza impegno!
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.