Di comune accordo, affittiamo un'area di servizio attraente di circa 75 m² in Adamstrasse 4b a Berna. L'area si trova nel quartiere in crescita Wankdorfcity 3, dove saranno creati circa 490 appartamenti e numerosi posti di lavoro entro il 2029.
L'area di affitto colpisce per: - Stato di costruzione grezzo con possibilità di ampliamento flessibili - Area di affitto temperata - Porta a due ante in vetro attraente - Stanze luminose con molta luce naturale - Accesso diretto sia alla zona esterna che al garage - Servizi igienici disponibili per l'uso condiviso - Fornitura di energia elettrica sostenibile grazie al sistema fotovoltaico proprio del quartiere - 1 posto auto può essere affittato per CHF 180.00 al mese più 8.1% di IVA
Wankdorfcity 3 si sta sviluppando in un luogo attraente per vivere, lavorare e vivere. Approfittate di un quartiere in crescita, di una miscela diversificata di inquilini e di una visibilità elevata.
Saremmo felici di mostrarvi l'area durante una visita senza impegno. Ci auguriamo del vostro contatto.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.