In una posizione privilegiata nel noto centro Mergele, in Lyssachstrasse 21/23 a 3400 Burgdorf, affittiamo un attraente e luminoso ufficio di circa 75 m² al 1° piano.
L'ambiente si distingue per le ampie vetrate che garantiscono molta luce naturale e un piacevole ambiente di lavoro. All'interno della superficie dell'ufficio si trova inoltre un'area meeting integrata, ideale per riunioni, appuntamenti con i clienti o lavoro concentrato.
Punti di forza dell'ufficio:
-Ampie e luminose vetrate -Area meeting integrata all'interno della superficie dell'ufficio -Cucina comune in uso condiviso -WC in uso condiviso -Posti auto affittabili separatamente -Posizione attraente nel vivace centro Mergele -Vivace centro commerciale
Il centro Mergele ospita una clientela diversificata nei settori dei servizi, della salute, della consulenza e del commercio, offrendo così un ambiente dinamico e professionale con interessanti sinergie.
Posizione ottimale e raggiungibilità
L'immobile si trova in una posizione ben collegata a Burgdorf:
-Fermate dell'autobus nelle immediate vicinanze -La stazione di Burgdorf è raggiungibile in pochi minuti -Rapido collegamento con l'autostrada -Negozi e possibilità di ristorazione nello stesso edificio
Questo ufficio è ideale per aziende, start-up, società di consulenza o fornitori di servizi che cercano un ambiente di lavoro rappresentativo e centrale.
Abbiamo suscitato il vostro interesse? Saremo lieti di ricevere il vostro contatto per ulteriori informazioni o per un sopralluogo.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.