Due nuovi braccialetti giallo tenue realizzati con la bellissima pietra preziosa CITRINO. Gli è attribuita la capacità di favorire l'ottimismo, la gioia di vivere, la motivazione e l'energia.
La dimensione dei braccialetti è visibile nella foto n. 5. Diametro delle perle: ca. 6 mm.
Infilo le perle su un doppio filo elastico e incollo il nodo sotto una perla. In questo modo non è visibile e rimane ben protetto. I braccialetti sono molto robusti.
Spedisco i miei gioielli il più rapidamente possibile dopo il pagamento. Chi non ne è soddisfatto può restituirmeli entro i successivi 7 giorni e provvederò al rimborso dell'importo (escluse le spese di spedizione).
Spedizione e imballaggio: Fr. 1.20 (A-Post) Il pagamento può essere effettuato tramite Twint.
Ho molte altre offerte provenienti dalla mia piccola bottega di gioielleria.
Cosa ne pensi della traduzione automatica di questo annuncio?
Un breve sondaggio. Un'esperienza migliore per tutti.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.