Tre nuovi, bellissimi braccialetti in pietra AMAZNITE. Impressionanti sono i diversi colori, dal blu al bianco fino al marrone e al grigio; ogni perla è un pezzo unico.
Il braccialetto n. 2 possiede tre perle argentate in ematite.
Le perle hanno un diametro di circa 6 mm. La dimensione dei braccialetti è visibile nella foto n. 4. Il possibile effetto curativo dell'amazonite è visibile nella foto n. 5.
Ho infilato le perle su un doppio filo elastico e ho incollato il nodo sotto una perla. In questo modo non è visibile e risulta ben protetto. I braccialetti sono molto robusti ed elastici. Pratici da indossare e togliere!
Spedisco i miei gioielli il più rapidamente possibile dopo il pagamento. Chi non ne è soddisfatto può restituirmeli entro i successivi 7 giorni e io rimborserò l'importo (escluse le spese di spedizione).
Spedizione e imballaggio: Fr. 1.20 (Posta A) È possibile pagare con Twint.
Ho molte altre offerte provenienti dalla mia piccola bottega di gioielli.
Cosa ne pensi della traduzione automatica di questo annuncio?
Un breve sondaggio. Un'esperienza migliore per tutti.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.