La piastra elettrica BergerLanz D500 con una superficie di cottura di 50 cm convince per la potente potenza di 3000 watt e la robusta struttura in acciaio cromato di alta qualità. L'ampia superficie di grigliatura consente di preparare in modo efficiente più piatti contemporaneamente. La temperatura può essere impostata con precisione tramite una robusta manopola. Una protezione integrata contro il surriscaldamento garantisce una maggiore sicurezza nell'uso quotidiano. Grazie al design indipendente e alla spina CH-T23, il grill a piastra è versatile e pronto per l'uso immediato. Il resistente alloggiamento in acciaio cromato facilita la pulizia e favorisce condizioni di lavoro igieniche. Con un fusibile di protezione di 16 A, l'apparecchio offre una soluzione potente e affidabile per gli ambienti di cucina professionali.
Informazioni sul prodotto
* Potente: 3000 watt * Dotato di piastra in acciaio cromato * Elevata potenza termica per un riscaldamento rapido e temperature costanti * Offre molto spazio per la preparazione di più porzioni contemporaneamente * Riscaldamento elettronico * Assicura una distribuzione efficiente e uniforme del calore su tutta la superficie * Può essere posizionato in modo flessibile in cucine Camioncini o aree di ristorazione * Stabile facile da pulire e ideale per l'uso quotidiano nella ristorazione * Regolazione continua della temperatura * Protezione contro il surriscaldamento * Pulsante di reset manuale
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.