Vendo bel basso fabbricato in Giappone negli anni 80. In ottimo stato e pronto per essere suonato. Da ritirare a Locarno.
Verkaufe schöne E-Bass aus Japan. Sehr guter Zustand und spielbereit. Muss in Locarno abgeholt werden oder gegen Aufpreis auch in Zürich HB abgegeben werden.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.