1 litro di grappa di alta qualità alla Williams, ritiro in fattoria.
La nostra grappa viene distillata dalla frutta della nostra azienda agricola. Grazie alla pluriennale esperienza di mio padre e alla perizia tecnica del distillatore, ogni anno nasce questo fine prodotto naturale dall'Argovia. Lasciatevi incantare dal suo meraviglioso gusto fruttato. Dopo averlo assaggiato, non tornerete più ai economici alcolici con aromi chimici.
Il prezzo si riferisce al ritiro per 1 litro di grappa come mostrato nelle prime 4 immagini; le altre immagini mostrano la nostra gamma completa.
Ritiro possibile su prenotazione. Indirizzo per il ritiro: Eggimann, Unterdorfstrasse 1, 5244 Birrhard, presso la mucca tigrata
*(Poiché produciamo solo piccole quantità e il prezzo è già calcolato al limite, purtroppo devo addebitare il costo dell'imballaggio per la spedizione. È tuttavia già incluso nei prezzi sopra indicati.)
Date un'occhiata anche ai miei altri annunci di grappe su Tutti. Sotto 123456 trovate tutti i miei articoli su Tutti
Tutte le grappe e i liquori della nostra produzione: Kirsch, Williams, Vieille Williams, Liquore alla Williams, Prugna, Vieille Prune, prugna antica, Träsch, Erbe, Pere e l'inconfondibile Verdauerli (liquore) Grappa, acquavite, distillati, liquore, liquori
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.