Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Appartamento al piano terra esclusivo in una fattoria

2 260.- al mese

07.04.2026, su homegate.ch
Immobili
Argovia
4665, Oftringen
Tradotto automaticamente
Affittiamo un appartamento di 4,5 locali appena ristrutturato in una posizione idilliaca e soleggiata, a pochi passi dal bosco. L'appartamento si trova in una piccola casa multifamiliare ben curata (vecchia fattoria), che consente una convivenza armoniosa in un ambiente tranquillo.

I punti di forza dell'appartamento appena ristrutturato:

Bagno spazioso: Dotato di doccia-water, vasca idromassaggio, doccia separata, doppio lavandino, grande armadio a specchio e molto spazio di stoccaggio.

Toilette separata, ristrutturata, con accesso diretto alla lavanderia privata.

Lavatrice e asciugatrice private, più recenti.

Nuvei pavimenti in vinile in tutte le stanze (tranne salotto) (2025)

L'appartamento è stato completamente ridipinto (2025)

Soggiorno: Con un parquet appena sigillato e accesso alla zona di soggiorno tramite una piccola scala. Inoltre, con un tavolo in legno e una panca integrata.

Stanze umide: Pavimento pratico in lastra.

Zona di ingresso accogliente: Spaziosa, con pavimento in lastra, molto spazio per una guardaroba e una decorazione accattivante.

Cucina moderna: Dotata di un grande congelatore nuovo, armadi in legno di alta qualità, cuocitore a vapore, lavastoviglie e molto spazio di stoccaggio. Una panca rotonda integrata offre momenti di pranzo conviviali.

Camera da letto: Armadio a muro impressionante, molto grande, con porte scorrevoli.

Grande cantina umida accessibile, con accesso diretto dall'appartamento.

Opzioni di parcheggio:

Parcheggio esterno: CHF 40,00/mese

Parcheggio coperto/autorimessa: CHF 90,00/mese

Cerchiamo inquilini tranquilli e responsabili che valorizzano un alloggio ben curato e cercano una casa a lungo termine. Questo appartamento offre una situazione di vita tranquilla e confortevole, ideale per le persone/coppie che preferiscono uno spazio di vita gestibile e conviviale e che vogliono essere indipendenti e attivi. Gli animali domestici non sono ammessi.

Se stai cercando una casa a lungo termine in un ambiente armonioso, ci piacerebbe sentirti !
Prezzo CHF
2 260.- al mese
CAP
4665
Locali
4.5
Superficie
118
Tipo
Affittare
Altro
Vermietung

Vermietung

4800, Zofingen

Annunci simili

  • Ambiente rurale e familiare
    Ambiente rurale e familiare
    1 890.- al mese
  • Al piano terra con due posti a sedere in giardino
    Al piano terra con due posti a sedere in giardino
    2 315.- al mese
  • Vivere nel verde
    Vivere nel verde
    1 810.- al mese
  • VIVERE NELLA CASA COLONICA - LA TUA NUOVA CASA
    VIVERE NELLA CASA COLONICA - LA TUA NUOVA CASA
    1 495.- al mese
  • Appartamento accogliente di 4,5 locali con area giardino
    1 550.- al mese
  • Appartamento di 4,5 locali appena ristrutturato in affitto
    Appartamento di 4,5 locali appena ristrutturato in affitto
    2 620.- al mese
  • Il tuo nuovo impero familiare
    Il tuo nuovo impero familiare
    2 020.- al mese
  • Insediamento con senso familiare
    Insediamento con senso familiare
    2 670.- al mese
  • In pieno centro città e yet nel verde! Ideale per le
    In pieno centro città e yet nel verde! Ideale per le
    2 570.- al mese
  • Vivere nel verde - centrale eppure tranquillo
    Vivere nel verde - centrale eppure tranquillo
    2 250.- al mese
  • Appartamento attraente e rinnovato di 4,5 locali con
    Appartamento attraente e rinnovato di 4,5 locali con
    1 290.- al mese
  • Appartamento moderno 4.5 locali al 1° piano, posizione
    Appartamento moderno 4.5 locali al 1° piano, posizione
    2 300.- al mese
  • PRIMA OCCUPAZIONE ESCLUSIVA CON STANDARD DI PROPRIETA'
    PRIMA OCCUPAZIONE ESCLUSIVA CON STANDARD DI PROPRIETA'
    3 075.- al mese
  • Appartamento al piano terra luminoso e moderno di 4,5 locali
    Appartamento al piano terra luminoso e moderno di 4,5 locali
    1 890.- al mese
  • Appartamento di 4,5 locali con stanza da lavoro ricavata e
    1 520 000.-
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.