Assoluto gadget cult per i collezionisti di elettronica vintage in condizioni eccellenti!
Vendo un raro mini televisore portatile Epson ET-P310 con display LCD a colori della fine degli anni '80 / primi anni '90. Questi dispositivi sono stati tra i pionieri mondiali della tecnologia LCD portatile e oggi sono ricercati traguardi della storia della tecnologia.
Il set da collezione include:
Mini televisore portatile LCD a colori Epson ET-P310.
Alimentatore originale corrispondente per l'uso tramite presa di corrente.
Borsa da trasporto originale per la protezione del dispositivo.
Raro adattatore per antenna (importante per gli appassionati di fai-da-te per collegare sorgenti di segnale esterne).
Condizioni e test di funzionamento (Tutto controllato!):
Funzionamento completo: Il dispositivo è stato testato con successo e funziona perfettamente sia con le batterie che con l'alimentatore incluso!
Schermo e audio: Il display LCD si accende brillantemente e mostra la classica e tipica grana dell'immagine ("neve"), anche l'audio presenta un fruscio come il primo giorno. Poiché il segnale televisivo analogico è stato interrotto in Svizzera, il dispositivo viene venduto come puro oggetto da collezione / pezzo per appassionati.
Condizioni: L'alloggiamento delle batterie è completamente pulito, lucido e assolutamente privo di residui di acido di batterie esauste.
L'intero dispositivo si trova esteticamente in uno stato molto bello e ben conservato.
Condizioni:
Prezzo: 132.00
Consegna: Solo ritiro a 5610 Wohlen in contanti.
Cosa ne pensi della traduzione automatica di questo annuncio?
Un breve sondaggio. Un'esperienza migliore per tutti.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.