GRATIS: Nuovo cavo per stampante Ugreen USB Tipo-B, 2 m
Descrizione
In vendita una stampante a getto d'inchiostro monocromatica Epson EcoTank ET-M1170 (stampa). L'apparecchio è in condizioni ideali, come nuovo, ed è stato utilizzato pochissimo. La stampante è tecnicamente impeccabile, è stata ripristinata alle impostazioni di fabbrica, dispone del software aggiornato e il serbatoio dell'inchiostro EcoTank è pieno al 100%. Pronta all'uso immediato. Inoltre, è stato installato un nuovo assorbitore d'inchiostro (Waste Ink Pad) ed è stato resettato professionalmente il contatore dell'assorbitore, garantendo un lungo ulteriore utilizzo.
Contenuto della confezione
Stampante Epson EcoTank ET-M1170 Cavo di alimentazione originale Cavo per stampante UGREEN USB Tipo-B Serbatoio dell'inchiostro EcoTank integrato (pieno al 100%)
Caratteristiche tecniche
Stampa in bianco e nero con risoluzione di stampa fino a 1.200 × 2.400 dpi Testina di stampa PrecisionCore con inchiostro pigmentato Stampante monocromatica: Stampa Velocità di stampa (ISO): fino a 20 pagine/min. in bianco e nero Stampa fronte-retro automatica (duplex) Alimentazione carta con capacità totale di 250 fogli Vassoio di uscita per tối đa 100 fogli WLAN, Wi-Fi Direct, LAN (Ethernet) e USB Compatibile con Mobile Printing (Epson Smart Panel, Epson iPrint, Epson Connect, Apple AirPrint, Mopria) Display monocromatico per una facile gestione Formati carta: A4, A5, A6, B5, C6, DL, No.10, buste ecc. Ideale per home office, gruppi di lavoro e ufficio (specialista per la stampa di testi a basso costo)
Condizioni
Condizioni estetiche: ideali, come nuovo, nessun segno visibile di usura Condizioni tecniche: funzionante al 100%, testata Livello inchiostro: pieno al 100% Software: aggiornato, dispositivo resettato Nuovo assorbitore d'inchiostro + contatore assorbitore resettato
Perché questa stampante? L'Epson EcoTank ET-M1170 è una stampante monocromatica EcoTank professionale per home office, aziende e ambienti d'ufficio con elevato volume di stampa di testi. Grazie alla testina di stampa PrecisionCore, alla stampa fronte-retro automatica, alla capacità di 250 fogli, alla LAN e alla WLAN, l'apparecchio è perfetto per alti volumi di stampa con costi di stampa estremamente bassi. Grazie al serbatoio dell'inchiostro completamente pieno, la stampante è pronta all'uso immediato. Il nuovo assorbitore d'inchiostro garantisce inoltre un lungo ulteriore utilizzo senza messaggi di manutenzione.
Prezzo originale: ca. 278 CHF
Possibilità di ritiro o spedizione.
Cosa ne pensi della traduzione automatica di questo annuncio?
Un breve sondaggio. Un'esperienza migliore per tutti.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.