Spedisci un articolo
Novità
Messaggi

Appartamento 4.5 locali a Lugano - Viganello

2 750.- al mese

03.06.2026
Immobili
Ticino
6962, Viganello
Affittiamo elegante e rinnovato appartamento 4 1/2 locali ammobiliato, con doppio servizio, a Viganello

Bellissimo appartamento, 4 1/2 locali, circa 158 metri quadrati, luminoso, totalmente rinnovato e completamente arredato, al primo piano, in tranquilla e curata palazzina di 7 piani con ampio giardino condominiale.
Con ascensore.

Situato in zona ben servita vicino all'università (USI/SUPSI), ospedale Italiano (EOC), fermata dell'autobus, posta, negozi, ristoranti, bar, dentista, palestra, etc.

Atrio entrata con pavimento in marmo, circa 7 metri quadrati, con una presa elettrica multipla e lampada a spot. A destra, disimpegno di circa 1.2 metri quadrati, con armadio a muro, 1.14 x 2.49 circa metri quadrati.

A sinistra dell'ingresso, ampio soggiorno soleggiato con vista sul giardino a sud, circa 62 metri quadrati, pavimento in laminato chiaro, zona con, lampade spot e luci diffuse, separazione divisa da parete in vetro scuro scorrevole, mobile pensile, finestra con tenda, 4 prese elettriche, una presa via cavo, 2 terrazze coperte di circa 3 metri quadrati l'una, tende da sole, ampie vetrate, mobile lavandino.

Cucina abitabile di circa 8.3 metri quadrati, pavimento in piastrello cotto, completa con elettrodomestici recenti, forno e piano cottura in vetro ceramica, lavastoviglie, cappa, frigorifero a incasso con congelatore, armadi, balconcino coperto di circa 2.4 metri quadrati con vista a nord, lampada spot

Doppi servizi:
Un bagno finestrato di circa 6 metri quadrati, piastrelle, con vasca da bagno, doccia, bidet, mobile lavabo e armadietto con grande specchio, luce spot.

Secondo servizio, circa 3 metri quadrati, finestrato, con lavandino, water, doccia, armadietto con luce e specchio.

3 camere da letto affacciate sul lato ovest, con pavimenti in laminato chiaro,

La camera grande, circa 21 metri quadrati, terrazza coperta di circa 5 metri quadrati, con tenda da sole, 5 prese elettriche, fibra ottica.

Una camera di circa 10.8 metri quadrati, 2 prese elettriche, lampada spot, finestra sul lato ovest.

Una camera di circa 16 metri quadrati, 3 prese elettriche, lampada spot, mobile lavandino.

Atrio accesso/disimpegno nella zona notte, circa 6 metri quadrati, pavimento in laminato chiaro, grande armadio a muro, lampada spot.

Riscaldamento a termosifoni

Lavanderia, stenditoio e giardino in comune

Affitto intero appartamento Fr 2'750.00 incluso anticipo spese Fr 250.00, da dividere
Deposito/cauzione tre mesi di affitto
Richiesta assicurazione responsabilità civile

Eventualmente garage Fr 140.00 e posteggio esterno a Fr 100.00
Garage/box comune per parcheggio biciclette

Vicino all'università, scuole elementari e medie, asilo, fermata del bus, negozi, posta, farmacia, bar, ristoranti, dentista, sartoria, parrucchiere, etc.
Prezzo CHF
2 750.- al mese
CAP
6962
Locali
4.5
Tipo
Affittare
Indirizzo
Via Merlina 28

Stefano

Su tutti.ch da 18.11.2013

6962, Viganello
Tutti gli annunci

Annunci simili

  • Spazioso 4.5 locali in zona servita e strategica
    Spazioso 4.5 locali in zona servita e strategica
    2 400.- al mese
  • AFFITTASI  APPARTAMENTO 4.5 LOCALI CON VISTA LAGO
    AFFITTASI APPARTAMENTO 4.5 LOCALI CON VISTA LAGO
    2 450.- al mese
  • 4.5 locali ristrutturato a Lugano con terrazza e 2 bagni
    4.5 locali ristrutturato a Lugano con terrazza e 2 bagni
    2 500.- al mese
  • Luminoso Appartamento di 3.5 Locali a Viganello (70 m²)
    Luminoso Appartamento di 3.5 Locali a Viganello (70 m²)
    1 300.- al mese
  • VIGANELLO ALTA: affittasi bel 4.5 con giardino e vista golfo
    VIGANELLO ALTA: affittasi bel 4.5 con giardino e vista golfo
    3 400.- al mese
  • Subentro  Appartamento 1.5 locali a Viganello
    Subentro Appartamento 1.5 locali a Viganello
    1 850.- al mese
  • Appartamento 2.5 a Lugano (Viganello, Via Crocetta 7)+garage
    Appartamento 2.5 a Lugano (Viganello, Via Crocetta 7)+garage
    1 300.- al mese
  • AFFITTASI 3.5 LOCALI INTERAMENTE RISTRUTTURATO A VIGANELLO
    AFFITTASI 3.5 LOCALI INTERAMENTE RISTRUTTURATO A VIGANELLO
    1 550.- al mese
  • VIGANELLO ALTO  APPARTAMENTO CON STRAORDINARIA VISTA LAGO
    VIGANELLO ALTO APPARTAMENTO CON STRAORDINARIA VISTA LAGO
    1 400.- al mese
  • Più spazio per crescere serenamente, vicino a scuole e
    Più spazio per crescere serenamente, vicino a scuole e
    1 970.- al mese
  • Elegante appartamento di 4.5 locali in residenza moderna
    Elegante appartamento di 4.5 locali in residenza moderna
    995 000.-
  • Viganello  Luminoso appartamento arredato di 2.5 locali
    Viganello Luminoso appartamento arredato di 2.5 locali
    1 700.- al mese
  • Centralissimo 4.5 locali al primo piano con 2 terrazze
    Centralissimo 4.5 locali al primo piano con 2 terrazze
    1 300 000.-
  • MONOLOCALE A VIGANELLO - VICINO ALL'UNIVERSITA' #17439
    MONOLOCALE A VIGANELLO - VICINO ALL'UNIVERSITA' #17439
    900.- al mese
  • Elegante  4.5 locali con giardino privato a Viganello
    Elegante 4.5 locali con giardino privato a Viganello
    1 353 500.-
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.