Ancoraggio a terra per il fissaggio delle tende laterali
* Ancoraggio a terra per le nostre tende laterali * Per l'ancoraggio di tende a rullo estensibili lateralmente sul prato * Installazione semplice e senza bisogno di calcestruzzo * Materiale: acciaio * Colore: argento (come da illustrazione) * Dimensioni: 8 x 9 x 46 cm (L x P x A)
Suggerimento per il montaggio: All'inizio stringere solo leggermente le viti. Non appena l'ancoraggio e il montante della tenda sono collegati, le viti possono essere serrate a croce. In questo modo si evita una possibile flessione dei materiali.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.