Vendo questo vestito lungo, indossato solamente per una cerimonia.L abito è molto comodo e morbido,la misura è una S marca Floryday.Lavato e senza macchie e senza difetti.La gonna,indossando scarpe basse,arriva circa fino a terra ( altezza ca.1.73) Ritiro a Cadenazzo oppure spedizione (+9.-) Guardate anche i miei altri annunci
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.