I nuovi sciatori hanno bisogno di uno scarpone che sia immediatamente comodo da indossare, per poter concentrarsi sulla tecnica di un nuovo sport e non su quanto gli piedi facciano male. Qui entrano in gioco gli scarponi Salomon X Access R60 W: una benedizione per chi ha piedi più larghi e voluminosi o per chi non è abituato alla calzata stringente degli scarponi da sci.
Con una pianta larga 104 mm, un gambale specifico per donna, una scarpetta interna da donna e zone flessibili nella zona delle dita e del polpaccio, questo scarpone è l'ideale per piedi larghi e polpacci robusti. Rendi i tuoi progressi nell'apprendimento un'esperienza felice e senza dolore con gli X Access R60 W.
Spediamo solo tramite corriere: 19 CHF. Non è possibile il ritiro di persona. Garanzia sugli articoli usati: 1 anno.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.