Quando anche gli scarponi con larghezza "wide" da 102 mm sembrano stretti ai piedi, è tempo di tirare fuori l'artiglieria pesante con gli scarponi da sci Salomon X Access R80 Wide.
Ideali per sciatore principianti o intermedi con piedi molto larghi e con un volume elevato, gli X Access Wide possiedono un plantare specialmente progettato con zone di espansione a livello dei metatarsi e del paramontante per accogliere avampiedi larghi e polpacci robusti. I produttori di scarponi non smettono di ampliare la loro gamma di scarponi più larghi, e la X Access Wide R80 di Salomon è in cima alla lista.
Tecnologie: Twinframe combina comfort, trasmissione di potenza reattiva e controllo degli sci. Plantare Flex Sport+ plantare adattabile che offre un sostegno e un comfort del piede confortevole. Regolazione del polpaccio (Calf Adjuster) offre spazio e una regolazione supplementare intorno alla parte inferiore della gamba. 4 fibbie in alluminio assicurano una chiusura sicura e precisa.
Consegna: CHF 19 Il ritiro di persona non è possibile. 1 ANNO DI GARANZIA SUI PRODOTTI USATI
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.