Con la presente vendo il mio amato Maxi, in cui ho investito molto denaro, tempo e amore, poiché desidero acquistare la moto A2 dei miei sogni.
Il Puch è un pezzo per collezionisti, funziona in modo molto affidabile. L'ho utilizzato solo quando faceva bel tempo e potevo andarci al lavoro. L'ho pulito ogni settimana e ne ho sempre avuto cura. Il motorino è stato acquistato da me il 12.11.2024.
Da tenere presente all'acquisto: - Il libretto è presente - Venduto nello stato in cui si trova, senza garanzia - No permute - Gli accessori sono gratuiti (ultima foto) - Il motorino viaggia legalmente a circa 30 km/h
Esteticamente, dal momento dell'acquisto: - Telaio in ottime condizioni - Il telaio è stato sabbiato (ricevuta disponibile) - Telaio e cerchi sono stati riverniciati a dicembre 2024 (cerchi: nero lucido) & (telaio: grigio grafite magno opaco) Nuovo dall'acquisto: - Tappo serbatoio di alta qualità - Nuovo portapacchi serbatoio (nero) - Portapacchi posteriore (nero) - Diversi adesivi nuovi - Cavalletto laterale (nero) - Nuovo supporto targa (nero)
Meccanica: - Scarico a sigaro - Il serbatoio è stato sigillato a causa di un leggerissimo amount di ruggine (non ho mai avuto problemi da quando lo possiedo)
Durante il montaggio è stata prestata attenzione a trattare i componenti con cura e a montarli correttamente per evitare possibili danni.
(Su richiesta, riceverete una foto del prima e dopo del motorino)
Difetti: lievi graffi sul portapacchi posteriore causati dalla serratura e lievi graffi sui cerchi. Nulla di grave.
Accessori GRATUITI (ultima foto)
Vecchi: Gratuiti - Portapacchi posteriore (cromato) - Barre laterali destra e sinistra (nere) - Ammortizzatori più alti - Tappo serbatoio (nero/plastica) - Supporto targa (cromato) - Serratura (non più disponibile)
Nuovi: Gratuiti - Diversi adesivi Mofakult - Griglia faro anteriore (nera) - Nuova lampadina anteriore - Nuova candela - Copertura in gomma per il portapacchi serbatoio - Olio 2 tempi per miscela (olio top, è stato usato solo questo)
La prova su strada è possibile. Per domande o se interessati, vi prego di contattarmi.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.