Vendo il mio Puch Maxi N in arancione-nero. Il Töffli è in ottime condizioni estetiche e funziona molto bene a livello tecnico.
Recentemente sono state sostituite diverse parti e sono inclusi anche vari accessori.
Dettagli e dotazione:
- Documento di immatricolazione disponibile - Il motore funziona molto bene - Motore altrimenti originale - Il cilindro è stato sostituito e rodato dal precedente proprietario - Installata frizione a 3 masse AKOA - Pneumatici anteriori e posteriori, inclusi i camera d'aria, praticamente nuovi (percorsi circa 20 km) - Tutti i cavi nuovi - Freni rinnovati - Montato manubrio sportivo più basso - Manubrio alto originale incluso - Portapacchi per il serbatoio del valore di CHF 150. - Incluso anche set di getti per il carburatore
La vernice non è originale, ma si trova in ottime condizioni.
Il Puch Maxi N è ideale per chi cerca un bel Töffli con molte parti rinnovate.
Ispezione possibile previo accordo.
In caso di interesse o domande, non esitate a contattarmi.
(Chilometraggio e prima immatricolazione inventati)
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.