In vendita una Puch Maxi S, con collaudo (MFK) appena effettuato e libretto di circolazione.
Il ciclomotore è stato revisionato completamente in modo professionale e meticoloso da un esperto meccanico e si trova in condizioni molto belle.
Una caratteristica particolare: telaio e motore hanno lo stesso numero, il che è raro per una Puch Maxi.
TELAIO
Completamente riverniciato da una carrozzeria Nuovi adesivi Serbatoio senza ruggine visibile Posteriore originale Tutti i cavi nuovi Nuove manopole e pedali Nuovo portatarga Nuovo specchietto Nuovi ammortizzatori posteriori da 28 cm
MOTORE
E50 a 1 marcia Stato originale, 30 km/h Nuovi cuscinetti Nuovi paraoli Albero motore AKOA Campana della frizione racing Nuovo cuscinetto ad ago Nuovo cavalletto
RUOTE / FRENI
Ruote sabbiate e verniciate a polvere Nuovi pneumatici Nuove pastiglie dei freni Nuovi cuscinetti Nuovo pignone
IMPIANTO ELETTRICO
Impianto elettrico a 12V Regolatore di tensione a 12V
La Maxi è stata completamente revisionata con grande impegno ed è immediatamente pronta all'uso.
Possibilità di visione e prova su appuntamento.
Venite a verificare di persona lo stato e la qualità della revisione direttamente sul posto.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.