In vendita un Puch Maxi S. Il ciclomotore è in buone condizioni. Il motore a 4 cuscinetti è stato completamente revisionato.
È stato fatto:
Nuova accensione MVT Premium Nuovo filtro dell'aria GPO Nuovo cilindro Airsal 65ccm Nuovo albero motore DMP Nuova frizione leggera con molle rinforzate Nuovo carburatore da 15mm Nuovo collettore di aspirazione da 15mm Nuovi cerchi Nuova manopola acceleratore Domino Nuovo scarico Nuovo tubo di espansione Nuovi ammortizzatori Nuova catena di trasmissione Nuovi anelli di tenuta Nuovo olio del cambio
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.