Vendo la mia Yamaha FZ1 da privato, come indicato di seguito.
Sono stato il secondo proprietario e ho la moto dal 2016. Il veicolo è in buone condizioni tecniche. L'ultima collaudo (MFK) è stato effettuato il 13.10.2025. Il serbatoio è ammaccato e graffiato (vedere foto), poiché una volta ho fatto cadere la moto in curva e una volta si è ribaltata da ferma. Il manubrio e la forcella sono stati riparati professionalmente in entrambe le occasioni.
Il veicolo è dotato di alcuni componenti aggiuntivi, tutti correttamente registrati o dotati del foglio supplementare necessario. Sono installati uno scarico Scorpion, un manubrio tipo Superbike della ditta Motacc, tubi freno in acciaio intrecciato e un codino corto (Rizoma).
Cosa ne pensi della traduzione automatica di questo annuncio?
Un breve sondaggio. Un'esperienza migliore per tutti.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.