In vendita la mia Yamaha FZ8. La moto convince con il suo motore potente, il design sportivo e un ottimo comportamento su strada. Inoltre, la FZ8 è stata valorizzata esteticamente e tecnicamente con alcuni componenti di alta qualità.
Installati / Modifiche:
- Codino corto - Indicatori di direzione a LED - Leve frizione e freno regolabili (annotate a libretto) - Scarico SC-Project - suono più sportivo Lo scarico originale è presente e viene naturalmente incluso nella vendita. - Specchietti sportivi
La moto è stata sempre trattata con cura e si trova in ottime condizioni di manutenzione. Le modifiche conferiscono alla FZ8 un aspetto decisamente più sportivo, senza però perdere il carattere della moto.
Dati del veicolo:
* Marca: Yamaha * Modello: FZ8 * Motore: 4 cilindri * Cilindrata: 779 cm³ * Potenza: 78 kW / 106 CV ( senza restrizione, la FZ8 viene venduta con restrizione ) * Cambio: a 6 marce * Chilometraggio: [55680] * Anno/Prima immatricolazione: [24.04.2015] * Colore: Nero * MFK: 17.09.2026
Incluso nel prezzo:
* Scarico originale * Leve freno e frizione originali
Visione e prova su strada naturalmente possibili su appuntamento.
Il prezzo è trattabile. In caso di interesse, non esitate a inviarmi una proposta d'acquisto.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.