Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Appartamento con 4 locali, giardino d'inverno e terrazza a Pratteln

1 750.- al mese

17.09.2026
Immobili
Basilea Campagna
4133, Pratteln
Tradotto automaticamente
In affitto luminoso e curato appartamento mansardato di 4 locali in Rheinstrasse 49 a Pratteln, con circa 90 m² di superficie abitabile. L'appartamento si trova al piano sottotetto e dispone di un'ampia terrazza di circa 34 m² e di un accogliente giardino d'inverno. È inoltre possibile affittare un posto auto.

L'appartamento offre un'area soggiorno e pranzo a concetto aperto, una cucina moderna con lavastoviglie, piano cottura in vetroceramica, forno e grande frigorifero, nonché un bagno con doccia. In aggiunta, è presente un ripostiglio con lavatrice e asciugatrice proprie.

Mezzi di trasporto pubblico, negozi, scuole e asilo si trovano nelle vicinanze. L'appartamento si trova al 3° piano/mansarda, senza ascensore.

Canone netto: CHF 1750.- al mese
Spese accessorie: 200.- al mese

Disponibile: dal 1° dicembre

In caso di interesse, attendo un vostro messaggio.
Prezzo CHF
1 750.- al mese
CAP
4133
Locali
4
Superficie
90
Tipo
Affittare
Indirizzo
Rheinstrasse

Ugur

Attivo dal 14.07.2013

4304, Giebenach
Tutti gli annunci

Annunci simili

  • Appartamento di 4 camere con ampio giardino invernale
    1 750.- al mese
  • Vivere al miglior indirizzo - Bahnhofstrasse
    Vivere al miglior indirizzo - Bahnhofstrasse
    2 050.- al mese
  • La tua nuova felicità!
    La tua nuova felicità!
    2 140.- al mese
  • Godetevi la vista! AFFITTO SENZA CAUZIONE
    Godetevi la vista! AFFITTO SENZA CAUZIONE
    1 980.- al mese
  • Appartamento di 4,5 locali in una proprietà ben curata
    Appartamento di 4,5 locali in una proprietà ben curata
    1 860.- al mese
  • Bello appartamento di 4,5 locali al 9° piano
    Bello appartamento di 4,5 locali al 9° piano
    2 000.- al mese
  • Sole sul balcone, fascino in ogni stanza - 4 locali a
    470 000.-
  • Appartamento attraente di 3 camere con balcone a Pratteln
    Appartamento attraente di 3 camere con balcone a Pratteln
    1 495.- al mese
  • Appartamento fantastico con balcone spazioso in una zona
    Appartamento fantastico con balcone spazioso in una zona
    1 800.- al mese
  • Appartamento mansardato di 4,5 locali accogliente con
    Appartamento mansardato di 4,5 locali accogliente con
    2 610.- al mese
  • Appartamento di 4 locali in posizione centrale con balcone
    Appartamento di 4 locali in posizione centrale con balcone
    1 690.- al mese
  • Vivere con vista panoramica
    Vivere con vista panoramica
    1 620.- al mese
  • Appartamento di 5 locali in affitto a Pratteln
    Appartamento di 5 locali in affitto a Pratteln
    2 140.- al mese
  • Appartamento di 4 locali luminoso con balcone a Pratteln
    Appartamento di 4 locali luminoso con balcone a Pratteln
    1 860.- al mese
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.