Bellum Designs Dual / Riverine Assault Pack in Coyote/Khaki.
Etichetta con Made in America presente. Si tratta di uno zaino tattico da assalto più vecchio, dalla costruzione molto robusta, con un ampio sistema MOLLE/PALS.
Lo zaino dispone di un ampio scomparto principale con cerniera ad apertura ampia, ampie aree MOLLE/PALS su fronte e lati, diverse cinghie di compressione e chiusure rapide, nonché un sistema di trasporto imbottito con spallacci e cintura ventrale. All'interno si trovano ulteriori possibilità di fissaggio e organizzazione. Il sistema è noto per la sua costruzione modulare; nelle versioni Dual-Assault-Pack corrispondenti, è possibile collegare una sezione aggiuntiva tramite cerniere e fibbie al pacco principale.
Condizioni usate con i relativi segni di usura, vedere foto. Si prega di prestare attenzione anche alle cerniere, alle fibbie, alle cinghie e alla dotazione tramite le immagini. Viene venduto esattamente lo zaino mostrato in foto.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.