originale WT Tactical / Wild Things Tactical Jacket in Multicam, taglia Mens L. La giacca proviene dalla linea professionale Tactical/Military di Wild Things ed è stata realizzata negli USA. Lavorazione di alta qualità e robusta, progettata per l'uso outdoor e tattico impegnativo.
Dettagli: Produttore: WT Tactical / Wild Things Taglia: Uomo L Original Multicam Made in USA alto colletto a lupetto zip frontale completa tasche con zip sulle maniche superfici in velcro sulla parte superiore delle braccia polsini regolabili materiale leggero e funzionale lavorazione di altissima qualità Ideale per collezionisti di militaria USA, outdoor, bushcraft, airsoft o come giacca funzionale di alta qualità. Condizioni vedi immagini. Anche l'originale etichetta del produttore e della taglia è mostrata nelle foto. Spedizione possibile a carico dell'acquirente, in alternativa ritiro di persona.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.