In vendita un VW Maggiolino 1302, anno 1970, la base ideale per un entusiasmante progetto di restauro.
Il veicolo è stato acquisito come progetto incompiuto. Il precedente proprietario ha già eseguito estesi lavori di carrozzeria e ha sostituito professionalmente numerosi componenti in lamiera. Le lamiere di riparazione ancora necessarie sono presenti per circa il 90% e verranno consegnate insieme al veicolo (vedere immagini). Inoltre, deve essere sostituito il parafango anteriore sinistro.
Tutte le lamiere di riparazione già installate e quelle ancora disponibili sono componenti di alta qualità.
L'intera carrozzeria è stata sabbiata ed è attualmente allo stato naturale (senza vernice). Ciò rende chiaramente visibile lo stato della carrozzeria e crea la base ideale per l'ulteriore restauro. Sul telaio sono già state saldate nuove lamiere del fondo.
Mancano il motore e i sedili. Tutti gli altri componenti sono presenti, accuratamente imballati ed etichettati. Inoltre, durante lo smontaggio sono state scattate numerose foto che, naturalmente, verranno fornite. Queste faciliteranno notevolmente il successivo rimontaggio.
Un progetto interessante per gli appassionati del Maggiolino che, grazie ai lavori già eseguiti, permette di risparmiare molto tempo e fatica. Con i pezzi di ricambio disponibili e lo smontaggio documentato, questo veicolo offre un'ottima نقطة di partenza per un restauro di successo.
Visione possibile previo accordo. Resto a disposizione per eventuali domande. Possono essere inviate ulteriori immagini.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.