Spedisci un articolo
Novità
Messaggi

4,5 ristrutturato in affitto con terrazzo a Bellinzona

1 750.- al mese

22.05.2026
Immobili
Ticino
6500, Bellinzona
A Bellinzona, città dal carattere autentico e raffinato, dove storia, cultura e servizi si intrecciano in un contesto vivace e piacevole da vivere ogni giorno, proponiamo alla locazione un piacevole appartamento ristrutturato 4.5 locali.

Inserito in una casa bifamiliare, limmobile si trova al primo piano e beneficia di pertinenze condivise che comprendono un giardino esterno in comune, in grado di offrire un gradevole spazio allaperto.

La zona giorno si distingue per lampiezza del soggiorno, uno spazio generoso e accogliente pensato per accompagnare con naturalezza i momenti di relax e la quotidianità della casa.

La cucina semi abitabile aggiunge praticità agli ambienti, permettendo di vivere con comodità la preparazione dei pasti in uno spazio ben attrezzato.

Il grande bagno con doccia rappresenta un ulteriore punto di forza dellabitazione con dimensioni comode e funzionali.

La presenza dellaria condizionata nella zona giorno contribuisce a rendere gli ambienti confortevoli anche durante le giornate più calde dell'anno.

Grazie al rinnovo l'immobile si presenta ora in ottimo stato manutentivo ed è perfettamente abitabile da subito.

Per il bucato è disponibile una lavanderia in comune.

Lappartamento si compone di ampio soggiorno, terrazzo, cucina semi abitabile, di ben tre camere da letto e di un grande bagno con doccia.

Due posti auto esterni e una cantina completano questa interessante proposta alla locazione.

UN APPARTAMENTO RISTRUTTURATO E PRONTO DA VIVERE A BELLINZONA!!
Scopri di più: casalugano.ch/affitti/bellinzona-17
Prezzo CHF
1 750.- al mese
CAP
6500
Locali
4.5
Tipo
Affittare
Indirizzo
Bellinzona
Casa Lugano Immobiliare SA

Casa Lugano Immobiliare SA

Su tutti.ch da 23.06.2015

6854, S. Pietro
www.casalugano.ch
Tutti gli annunci

Annunci simili

  • Bellinzona - luminoso 4.5 locali ristrutturato
    Bellinzona - luminoso 4.5 locali ristrutturato
    1 630.- al mese
  • Appartamento di 4.5 locali in casa bifamiliare a Bellinzona
    Appartamento di 4.5 locali in casa bifamiliare a Bellinzona
    1 900.- al mese
  • Affittasi appartamento di 4.5 locali - Bellinzona centro
    Affittasi appartamento di 4.5 locali - Bellinzona centro
    1 600.- al mese
  • MODERNO E LUMINOSO 4.5 LOCALI CON TERRAZZA A BELLINZONA
    MODERNO E LUMINOSO 4.5 LOCALI CON TERRAZZA A BELLINZONA
    740 000.-
  • "Appartamento di 4,5 locali vicino al centro di Bellinzona"
    "Appartamento di 4,5 locali vicino al centro di Bellinzona"
    1 320.- al mese
  • BELLINZONA-CARASSO AFFITTASI 4,5 LOCALI RISTRUTTURATO
    BELLINZONA-CARASSO AFFITTASI 4,5 LOCALI RISTRUTTURATO
    1 720.- al mese
  • Affittasi appartamento di 4.5 locali a Bellinzona
    Affittasi appartamento di 4.5 locali a Bellinzona
    1 365.- al mese
  • Affittasi da subito luminoso  4.5 locali a Bellinzona
    Affittasi da subito luminoso 4.5 locali a Bellinzona
    1 750.- al mese
  • D2571-7: Ampio e comodo appartamento 4,5 locali
    D2571-7: Ampio e comodo appartamento 4,5 locali
    725 000.-
  • Bellinzona Appartamento di 4.5 locali - NPK066
    Bellinzona Appartamento di 4.5 locali - NPK066
    390 000.-
  • Appartamento 4.5 locali in zona strategica a Bellinzona
    Appartamento 4.5 locali in zona strategica a Bellinzona
    515 000.-
  • AMPIO 4.5 IN ZONA RESIDENZIALE STRATEGICA A BELLINZONA
    AMPIO 4.5 IN ZONA RESIDENZIALE STRATEGICA A BELLINZONA
    650 000.-
  • Appartamento Bellinzona 4.5 locali
    Appartamento Bellinzona 4.5 locali
    690 000.-
  • ELEGANTE 4.5 LOCALI A BELLINZONA NORD
    ELEGANTE 4.5 LOCALI A BELLINZONA NORD
    1 750.- al mese
  • Bellinzona - appartamento di 4 locali completamente
    Bellinzona - appartamento di 4 locali completamente
    1 770.- al mese
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.