Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Prima locazione: appartamento attico 1 camera

2 240.- al mese

29.10.2026, su homegate.ch
Immobili
Zurigo
8053, Zurigo 53
Tradotto automaticamente
A Zürcher-Witikon, idealemente situato sul Zürichberg, due case multifamiliari moderne sono in costruzione su Witikonerstrasse 470/472 in costruzione in legno con un totale di 18 appartamenti di locazione elegantemente arredati.

L'offerta diversificata di appartamenti con 1-5,5 locali offre la giusta casa per single, coppie e famiglie. La costruzione in legno sostenibile combina l'architettura moderna con la tecnologia di edificio efficiente in termini di energia e crea un ambiente di vita confortevole e naturale con una alta qualità della vita – per le persone di tutte le età.

Per una gestione sostenibile e rispettosa delle risorse, il giardino progettato in modo naturale contribuisce a una alta qualità di soggiorno, tra le altre cose. Il concetto sostenibile è completato da un serbatoio di acqua piovana. Una sala comunitaria è a disposizione dei residenti per un uso condiviso e favorisce la vita di quartiere.
· 1 × appartamento in attico 1 camera a partire da CHF 2'240.-

Descrizione dell'appartamento
Stanze luminose e spaziose con altezze del soffitto piacevoli e materiali selezionati con cura e di alta qualità danno agli appartamenti un'atmosfera di vita speciale e un'eleganza senza tempo.

Un giardino progettato con cura con aree di incontro e una sala comunitaria polivalente favoriscono la vita di quartiere e danno allo sviluppo una qualità della vita speciale.

Informazioni e documentazione
Saremmo felici di fornirvi la documentazione di locazione dettagliata e di rispondere alle vostre domande personalmente. Per ulteriori informazioni o per ricevere la documentazione, si prega di compilare il modulo di contatto. Ci auguriamo del vostro contatto.
Prezzo CHF
2 240.- al mese
CAP
8053
Locali
1
Tipo
Affittare
Altro
Patrick

Patrick

8400, Winterthur

Annunci simili

  • Primo affitto: appartamenti di 4,5 locali
    Primo affitto: appartamenti di 4,5 locali
    3 580.- al mese
  • Moderno appartamento con 4.5 locali e vista a Zurigo-Witikon
    Moderno appartamento con 4.5 locali e vista a Zurigo-Witikon
    2 480 000.-
  • Esclusivo attico duplex con spettacolare
    Esclusivo attico duplex con spettacolare
    Su richiesta
  • CARLA - Casa sul pendio soleggiato
    CARLA - Casa sul pendio soleggiato
    3 220.- al mese
  • CARLA - Casa sul pendio soleggiato
    CARLA - Casa sul pendio soleggiato
    2 910.- al mese
  • CARLA - Casa sul pendio soleggiato
    CARLA - Casa sul pendio soleggiato
    3 745.- al mese
  • Attico con vista mozzafiato e terrazza
    Attico con vista mozzafiato e terrazza
    Su richiesta
  • Primo occupante - Appartamento in attico "Surbaum"
    4 595.- al mese
  • Ultimo appartamento in attico in affitto!
    Ultimo appartamento in attico in affitto!
    2 680.- al mese
  • Appartamento in terrazza di attico stylish con vista
    Appartamento in terrazza di attico stylish con vista
    1 450 000.-
  • Esclusivo appartamento mansardato di 4,5 locali con terrazza panoramica privata
    Esclusivo appartamento mansardato di 4,5 locali con terrazza panoramica privata
    3 170 000.-
  • Prima locazione: appartamento unico in attico con vista
    4 090.- al mese
  • Attikawohnung mit grosszügigen Terrasse Erstvermietung 3
    Attikawohnung mit grosszügigen Terrasse Erstvermietung 3
    2 900.- al mese
  • VITO Witikon: il posto ideale di Zurigo
    VITO Witikon: il posto ideale di Zurigo
    2 800 000.-
  • Esclusivo attico di 4 ½ locali con galleria e terrazza
    Esclusivo attico di 4 ½ locali con galleria e terrazza
    6 950.- al mese
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.