Ora hai la possibilità di affittare questo appartamento 1 camera situato in posizione centrale fino al 31.03.2027.
La zona living è equipaggiata con un linoleum facile da mantenere. Il bagno dispone di un rivestimento in piastrelle di mosaico e di una vasca da bagno. La lavanderia è a tua disposizione al piano terra per un uso condiviso.
A causa della posizione sensazionale, i mezzi di trasporto pubblico e le diverse possibilità di shopping sono raggiungibili a piedi. Tuttavia, è anche possibile affittare un posto auto nel garage sotterraneo per CHF 245,00 al mese.
Purtroppo, gli animali domestici non sono ammessi.
Abbiamo suscitato il tuo interesse? Ci piacerebbe ricevere la tua richiesta di contatto via modulo di contatto direttamente in questo annuncio.
Si prega di notare che le foto mostrano un appartamento tipico della stessa proprietà.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.