Affittiamo dal 01.02.2027 o su accordo un appartamento spazioso di una stanza al 1° piano. L'oggetto offre i seguenti vantaggi:
- Cucina con frigorifero, forno e lavastoviglie - Pavimento in laminato chiaro nella zona living e cucina - Bagno con toilette e vasca da bagno - Ripostiglio pratico - Lavatrice/asciugatrice personale nel bagno
Questo gioiello si trova nel cuore di Berna. In solo cinque minuti a piedi, si può raggiungere il *Zytglogge*. Tutte le possibilità di shopping e la stazione principale di Berna si trovano nelle immediate vicinanze.
Le impressioni presentate (foto e visualizzazioni) servono solo a scopo illustrativo. Le aree sono affittate senza mobili. Tutte le informazioni sono fornite senza garanzia.
Abbiamo suscitato il tuo interesse? Puoi contattarci per concordare un appuntamento di visita.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.