Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Appartamento attico lussuoso 4.5 locali

3 260.- al mese

27.10.2026, su homegate.ch
Immobili
Soletta
4553, Subingen
Tradotto automaticamente
Benvenuti nel lusso dello stile di vita! Questo appartamento attico di 4.5 locali di 177 m² incarna il comfort moderno e l'attrezzatura di prima classe. L'appartamento è stato appena completato e offre un primo occupante senza precedenti.

Sperimentate la vista panoramica su Subingen dalla vostra terrazza di 130 m², che vi offre tutte le possibilità. L'ampio spazio di vita e di pranzo aperto si estende su 66 m² e offre uno spazio ampio per l'intrattenimento e la rilassazione in un'atmosfera elegante. La cucina lussuosa è equipaggiata con gli ultimi elettrodomestici, tra cui un cuocitore a vapore, un forno, un riscaldatore di piatti e una cucina a induzione. Un luogo che ispira anche la cucina gastronomica esigente. Godetevi la facilità di organizzazione con una camera da letto spaziosa per il vostro guardaroba e un ritiro separato per uno spazio di archiviazione supplementare. Rilassatevi nel bagno spazioso con vasca da bagno e doccia. Un bagno separato con doccia offre un comfort supplementare. Godetevi la discrezione e l'intimità che questo appartamento attico offre, grazie all'ascensore diretto che vi porta direttamente nel vostro appartamento privato. Qui, nessun desiderio è lasciato senza risposta. Approfittate e convincetevi voi stessi! Questa offerta PREMIUM HOMES include: · Terrazza panoramica mozzafiato di circa 130 m²
· Ampio spazio di vita e di pranzo aperto di 66 m²
· Cucina moderna e spaziosa con tutti gli elettrodomestici
· Bagno esclusivo con vasca da bagno & doccia
· Bagno separato con doccia per il massimo comfort
· Camera da letto pratica
· Ritiro spazioso per uno spazio di archiviazione supplementare
· 2x posti auto esclusivi a CHF 120.- ciascuno
· Spese supplementari: CHF 400.- esclusivi
· Sala del seminterrato riscaldata e grande
· Riscaldamento e raffreddamento a pavimento
· WM/TU nell'appartamento
· Ascensore diretto all'appartamento
· e, e, e...
Interessati? Saremmo felici di portarvi in una visita non impegnativa! Volete vendere la vostra casa o il vostro appartamento senza preoccupazioni? Vi diremo il valore di mercato attuale della vostra proprietà, discretamente e senza impegno! Siete interessati a un primo scambio di idee non impegnativo? Non esitate e contattateci. Ci rallegriamo di sentirci.
Prezzo CHF
3 260.- al mese
CAP
4553
Locali
4.5
Superficie
177
Tipo
Affittare
Altro
PREMIUM HOMES AG

PREMIUM HOMES AG

4563, Gerlafingen

Annunci simili

  • Attico di nuova costruzione esclusivo 4,5 locali
    Attico di nuova costruzione esclusivo 4,5 locali
    4 200.- al mese
  • Attico di nuova costruzione esclusivo 4,5 locali
    Attico di nuova costruzione esclusivo 4,5 locali
    1 595 000.-
  • Appartamento attico di 4,5 locali attraente in un edificio
    Appartamento attico di 4,5 locali attraente in un edificio
    Su richiesta
  • Appartamento attico esclusivo 4.5 locali con serra e
    Appartamento attico esclusivo 4.5 locali con serra e
    3 840.- al mese
  • Prima occupazione - Appartamento attico stiloso di 4,5
    Prima occupazione - Appartamento attico stiloso di 4,5
    890 000.-
  • Esclusivo attico di 4,5 locali con circa 163 m²
    Esclusivo attico di 4,5 locali con circa 163 m²
    3 240.- al mese
  • Esclusivo appartamento attico di 4.5 locali con splendida
    Esclusivo appartamento attico di 4.5 locali con splendida
    Su richiesta
  • Appartamento attico esclusivo - prima occupazione
    Appartamento attico esclusivo - prima occupazione
    1 470 000.-
  • Esclusivo attico
    Esclusivo attico
    1 490 000.-
  • Sogno di casa al piano attico - spazioso, di alta qualità,
    Sogno di casa al piano attico - spazioso, di alta qualità,
    1 715 000.-
  • Appartamento-mansarda di 4,5 locali con vista sognata
    2 720.- al mese
  • Riservato: Appartamento esclusivo di 4,5 locali con
    980 000.-
  • Attico trilocale di 4.5 locali con locale rifinito
    Attico trilocale di 4.5 locali con locale rifinito
    1 795 000.-
  • DOVE IL CONFORT INCONTRA LA VISTA
    DOVE IL CONFORT INCONTRA LA VISTA
    1 495 000.-
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.