Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Costruzione moderna in una posizione tranquilla con sua

2 490.- al mese

26.10.2026, su homegate.ch
Immobili
Zurigo
8135, Langnau am Albis
Tradotto automaticamente
Scopri la tua nuova casa nel nostro esclusivo sviluppo immobiliare! Con una costruzione moderna e un'architettura contemporanea, stiamo fissando nuovi standard nel settore dell'abitazione urbana. I nostri appartamenti offrono il massimo livello di comfort e sono ideali per coloro che cercano qualcosa di speciale.

La posizione centrale ti consente di avere un accesso rapido a tutte le strutture importanti della vita quotidiana. Sia che si tratti di fare la spesa, le scuole o i trasporti pubblici - tutto è a portata di mano. Goditi i benefici di un ambiente vivace senza dover sacrificare la pace e la privacy.

Fai il primo passo nella tua nuova vita e lasciati impressionare dalla qualità e dal design dei nostri appartamenti. Prenota una visita oggi e scopri il comfort di vita moderno in una posizione di prim'ordine.

Questa offerta get living si caratterizza per i seguenti punti di forza:

· Norma di proprietà in una posizione centrale
· Costruzione e architettura moderne
· Accesso diretto con l'ascensore all'appartamento
· Alimentazione di calore con energia geotermica e Feecooling
· Riscaldamento a pavimento in tutto l'appartamento
· Piastrelle di alta qualità Feinsteinzeug in tutto l'appartamento
· Finestre con vetro triplato
· Attrezzature da cucina moderne e di alta qualità
· Scuole, asilo nido, negozi e trasporti pubblici a distanza di cammino
· Compartimento di cantina spazioso
· Lavanderia e cantina private (lavatrice + asciugatrice) 14,5m2
· Posti auto in garage possono essere affittati per CHF 180.-- ciascuno
· Gli animali domestici non sono ammessi
· e, e, e...


Scuole e istituti di istruzione

Scuola Vorder Zelg 351 m, Scuola Im Widmer 376 m, Scuola Wolfgraben 703 m, Asilo nido 200 m

Negozi:

Supermercato Migros - Langnau a. A. 91 m, Denner Express 111 m, Supermercato Coop Langnau am Albis 367 m, Otto Liquidationen Langnau am Albis 396 m, Lädeli e Werkstatt 606 m

Trasporti pubblici:

Langnau am Albis, villaggio 405 m, Wildpark Höfli 511 m, Langnau a.A., Schwerzi Wildpark 538 m

Il comune di Langnau am Albis

8135 Langnau am Albis si trova nel distretto di Horgen, nel cantone di Zurigo. La popolazione del comune politico di Langnau am Albis è cambiata in media del +1,4% all'anno per raggiungere 8 056 abitanti nel corso degli ultimi cinque anni (al 31 dicembre 2022). La carga fiscale è del 10,5% (cantone: 10,5%). Nel corso degli ultimi cinque anni, il comune ha avuto un'attività di costruzione residenziale media annuale dell'1,2%, mentre il tasso di vacanza è attualmente del 0,6% (al 1 giugno 2023). I prezzi degli immobili sono cambiati del +9,3% nel corso degli ultimi cinque anni (cantone: +25,8%).
Prezzo CHF
2 490.- al mese
CAP
8135
Locali
2.5
Superficie
56
Tipo
Affittare
Altro

get living

8304, Wallisellen

Annunci simili

  • Edificio nuovo in posizione ottimale (WHG-A)
    Edificio nuovo in posizione ottimale (WHG-A)
    4 350.- al mese
  • Vivere dove la vista diventa un'esperienza - esclusivi
    Vivere dove la vista diventa un'esperienza - esclusivi
    3 500.- al mese
  • Vivere come in una casa propria - elegante appartamento di nuova costruzione con
    Vivere come in una casa propria - elegante appartamento di nuova costruzione con
    2 590.- al mese
  • Vivere in modo generoso e feudale
    Vivere in modo generoso e feudale
    2 150 000.-
  • Cerchi un appartamento moderno in posizione centrale?
    Cerchi un appartamento moderno in posizione centrale?
    2 520.- al mese
  • Pronto per l'occupazione : Appartamento spazioso nuovo nel
    Pronto per l'occupazione : Appartamento spazioso nuovo nel
    880 000.-
  • Dare forma al tuo futuro oggi, vivi domani
    Dare forma al tuo futuro oggi, vivi domani
    370 000.-
  • * * * PRENOTATO * * *
    * * * PRENOTATO * * *
    Su richiesta
  • Appartamento luminoso e spazioso - vicino alla città!
    Appartamento luminoso e spazioso - vicino alla città!
    1 945.- al mese
  • Vivere rinnovato!
    Vivere rinnovato!
    1 390.- al mese
  • Vuole puntare in alto?
    Vuole puntare in alto?
    2 580.- al mese
  • Gioiello accogliente e moderno con molta luce montata
    Gioiello accogliente e moderno con molta luce montata
    840 000.-
  • Casa, come si adatta a voi - Appartamento di nuova costruzione con molto
    Casa, come si adatta a voi - Appartamento di nuova costruzione con molto
    700 000.-
  • Godetevi la vostra nuova casa!
    Godetevi la vostra nuova casa!
    1 860.- al mese
  • Moderno gioiello di famiglia all'ultimo piano con vista sul verde
    Moderno gioiello di famiglia all'ultimo piano con vista sul verde
    740 000.-
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.