Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Basilea: Ristorante & Take Away con grill a carbone da

5 600.- al mese

23.10.2026, su homegate.ch
Immobili
Basilea Città
4001, Basilea
Tradotto automaticamente
Questo bel ristorante con grill a carbone offre un'esperienza unica nella regione. L'istituzione è situata direttamente su una strada principale nel cantone di Basilea Città con una terrazza accogliente e quindi molto visibile, il che attira numerosi clienti spontanei.

La sala da pranzo luminosa è semplicemente e elegantemente arredata e può ospitare 70 persone. Sulla bella terrazza, sotto grandi alberi, altre 50 persone possono essere viziati.

L'assoluto punto di forza è l'area di vendita con grill a carbone, dove gli ospiti possono guardare la preparazione - la griglia della carne. C'è anche una saladette in vetro, una vetrina refrigerata per i dessert e un'unità di raffreddamento con due porte di raffreddamento e una saladette.

Accanto c'è un frigorifero per bevande in libero servizio per gli ospiti da asporto. Il buffet delle bevande è dotato di una macchina da caffè a 2 gruppi, di un mulino da caffè, di cassetti di raffreddamento e di un refrigeratore per vino.

Accanto c'è la cucina spaziosa con un'altra unità di raffreddamento con due porte di raffreddamento e una saladette, una cucina a gas a 6 fuochi, uno spiedo per kebab, due bagni maria, una doppia friggitrice, un cuocitore a vapore combinato, diverse unità di raffreddamento, grandi frigoriferi, una cassa di congelamento, una macchina per ghiaccio, un forno a microonde, un doppio lavandino e una zona di lavaggio con una lavastoviglie a cappuccio.

È disponibile anche uno spazio di stoccaggio per le bevande, l'economato e il legno, nonché servizi igienici per gli ospiti signore e signori, una stanza per il personale e due posti auto.

Saremmo felici di fornirvi ulteriori informazioni in una conversazione personale, non esitate a chiamarci!!

Affitto: 5.600.- CHF al mese incl. NK & 2 posti auto

Prezzo di acquisto: 280.000.- CHF

Altri oggetti su
Prezzo CHF
5 600.- al mese
CAP
4001
Superficie
260
Tipo
Affittare
Altro
Marc

Marc

8038, Zurigo 38

Annunci simili

  • Città di Basilea: Ristorante di cucina internazionale in
    Città di Basilea: Ristorante di cucina internazionale in
    3 500.- al mese
  • Basel-Allschwil: ristorante take-away in vendita con
    3 300.- al mese
  • Stabilmente affermato con alta frequenza di clienti
    Stabilmente affermato con alta frequenza di clienti
    8 800.- al mese
  • Zürcher Oberland: Attrattivo ristorante con caratteristica unica
    Zürcher Oberland: Attrattivo ristorante con caratteristica unica
    3 900.- al mese
  • Wil: Ristorante da asporto in una posizione molto buona in vendita
    Wil: Ristorante da asporto in una posizione molto buona in vendita
    3 800.- al mese
  • Lucerna-Città: ristorante da asporto quasi nuovo con terrazza
    Lucerna-Città: ristorante da asporto quasi nuovo con terrazza
    4 000.- al mese
  • Cantone di Zug: Ristorante di successo e invitante con
    14 000.- al mese
  • Splendido ristorante in posizione centrale a Basilea in vendita
    Splendido ristorante in posizione centrale a Basilea in vendita
    1 000.-
  • Zurigo: Ristorante con un'unica terrazza in giardino e
    Zurigo: Ristorante con un'unica terrazza in giardino e
    5 900.- al mese
  • Ristorante con due terrazze e ampio parcheggio  Regione
    Ristorante con due terrazze e ampio parcheggio Regione
    Su richiesta
  • Location per feste vicino a Basilea
    Location per feste vicino a Basilea
    650.-
  • Kloten: Elegante ristorante in posizione ad alta frequenza
    Kloten: Elegante ristorante in posizione ad alta frequenza
    Su richiesta
  • Zürich Kreis 1: esclusivo ristorante Take Away in posizione privilegiata
    8 300.- al mese
  • Zürich Nord: Take Away e Consegna a Domicilio di Successo
    Zürich Nord: Take Away e Consegna a Domicilio di Successo
    5 100.- al mese
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.