Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Spazio commerciale di prima classe nel centro storico di

Su richiesta

22.10.2026, su homegate.ch
Immobili
Argovia
5400, Baden
Tradotto automaticamente
Situato in una posizione prominente nel centro storico di Baden, a pochi passi dalla stazione ferroviaria, un ampio spazio commerciale di circa 1.160 m² è disponibile per l'affitto. L'edificio moderno colpisce per la sua alta visibilità, le sue vetrine attraenti e la sua immediata vicinanza alla passeggiata e alla via commerciale più popolare di Baden.

Lo spazio si presenta come moderno, aperto e flessibile, ideale per implementare perfettamente il tuo concetto di vendita o servizio. Grazie al piano terra modulare, lo spazio può essere suddiviso e adattato individualmente alle tue esigenze operative.

Sia che si tratti di vendita al dettaglio, showroom, negozio flagship, servizi sanitari, azienda di servizi, questa proprietà ti offre il palcoscenico ideale per posizionare la tua azienda in modo prominente e raggiungere i tuoi clienti nel cuore di Baden.

La proprietà colpisce anche per i suoi spazi interni luminosi, le altezze delle stanze generose e un'architettura rappresentativa che consente un aspetto moderno e di alta qualità.

I tuoi vantaggi in un colpo d'occhio:
· 1.160 m² di spazio commerciale flessibile

· Distribuzione su due piani (piano terra / seminterrato)

· Posizione di prima classe sull'asse commerciale principale di Baden

· Architettura moderna e attrezzature di alta qualità

· Alto traffico pedonale e visibilità eccellente

· Divisione dello spazio individuale possibile secondo il piano terra

· Accessibilità ideale – a pochi minuti a piedi dalla stazione ferroviaria

Sia che si tratti di un luogo di incontro per il tuo negozio, il tuo negozio concept o come spazio commerciale multifunzionale, qui crei le migliori condizioni per il successo commerciale.

Interessato? Saremmo felici di informarti sulle opzioni di utilizzo diverse e di consigliarti personalmente sulle opzioni di spazio individuali.
Prezzo CHF
Su richiesta
CAP
5400
Superficie
1160
Tipo
Affittare
Altro
Kevin

Kevin

8957, Spreitenbach

Annunci simili

  • Il tuo nuovo luogo nella città vecchia di Baden?
    Il tuo nuovo luogo nella città vecchia di Baden?
    Su richiesta
  • Ultimo spazio ufficio disponibile - Città vecchia di Baden
    Ultimo spazio ufficio disponibile - Città vecchia di Baden
    Su richiesta
  • Attrattiva superficie commerciale in posizione privilegiata nell'area Postareal di Baden
    Attrattiva superficie commerciale in posizione privilegiata nell'area Postareal di Baden
    Su richiesta
  • Spazio per ufficio in posizione centrale a Baden
    Spazio per ufficio in posizione centrale a Baden
    2 260.- al mese
  • Subaffitto possibile! - superficie commerciale di alta qualità in
    Subaffitto possibile! - superficie commerciale di alta qualità in
    Su richiesta
  • Locale commerciale su 2 piani in posizione centrale
    Locale commerciale su 2 piani in posizione centrale
    4 200.- al mese
  • 560 m² nel cuore di Baden con parcheggio disponibile
    560 m² nel cuore di Baden con parcheggio disponibile
    14 934.- al mese
  • La vostra nuova sede in ufficio nella città vecchia di Baden
    3 650.- al mese
  • Progetti il vostro nuovo punto vendita direttamente presso il
    Progetti il vostro nuovo punto vendita direttamente presso il
    Su richiesta
  • Spazi commerciali in posizione privilegiata
    Spazi commerciali in posizione privilegiata
    Su richiesta
  • Luminoso ufficio di 65 m2 in posizione centrale a Baden
    Luminoso ufficio di 65 m2 in posizione centrale a Baden
    1 780.- al mese
  • Immobile commerciale in edificio storico in posizione
    Immobile commerciale in edificio storico in posizione
    6 500.- al mese
  • Ampia superficie commerciale di circa 138 m2 in posizione centrale
    Ampia superficie commerciale di circa 138 m2 in posizione centrale
    2 900.- al mese
  • 478 metri quadrati di spazio commerciale / Il tuo nuovo
    478 metri quadrati di spazio commerciale / Il tuo nuovo
    Su richiesta
  • Il carattere incontra il potenziale - un'area unica in una
    5 042.- al mese
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.