Visita pubblica senza registrazione preventiva: Mercoledì, 21.10.2026 / 15:00 - 16:00 In Häringstrasse 16, 8001 Zurigo, affittiamo immediatamente o su accordo un appartamento affascinante e spazioso di 3,5 locali in una posizione attraente e centrale nel cuore della città vecchia di Zurigo. L'appartamento offre:
· Ambiente di vita luminoso e spazioso con pavimento in parquet · Due camere da letto accoglienti con pavimento in parquet · Cucina separata con pavimento in piastrelle · Bagno con vasca da bagno · Ingresso spazioso con pavimento in parquet · Finestre grandi con molta luce naturale · Balcone con vista sulle strade affascinanti della città vecchia · Bella vista sul cortile interno verde
La proprietà si trova in un'area centrale della città vecchia di Zurigo. Numerosi ristoranti, caffè, possibilità di shopping e trasporti pubblici si trovano nelle immediate vicinanze. Il fiume Limmat e il lago di Zurigo sono facilmente raggiungibili a piedi. L'appartamento è ideale per individui, coppie o piccole famiglie che apprezzano la vita urbana e desiderano beneficiare di spazi ampi e di un'atmosfera di vita piacevole. Ci piacerebbe sentirci da voi!
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.